Dove acquistare un anello solitario con diamante unico e speciale

anello solitario con diamanteAlla ricerca del solitario con diamanti perfetto

La scelta di acquistare un diamante può avere origine dall’intenzione di volerlo regalare come anello solitario di fidanzamento oppure per dimostrare i tuoi sentimenti in qualsiasi altra occasione, che sia verso altri o per gratificazione personale verso sé stessi.

Non sempre però è facile sapere a chi rivolgersi, soprattuto se l’intenzione è quella di ottenere il miglior rapporto tra la spesa preventivata e l’effetto wow dell’anello solitario con diamante.

Sia nei negozi fisici sia sul web sono disponibili mille informazioni sui vari tipi di anello con diamante, che sono così numerose da creare più confusione che chiarezza.

E, diciamocelo, non è poi così piacevole quando ti ritrovi in stato di totale incertezza, senza capire bene cosa sia più opportuno acquistare e temendo di compiere un errore madornale.

In questa condizione sarebbe perfetto avere a disposizione un gemmologo esperto di cui fidarsi, che sappia consigliarti al meglio per ottenere un risultato soddisfacente al prezzo a te più conveniente.

Che ti affianchi e ti spieghi quale solitario diamante scegliere tra la vasta gamma dei migliori diamanti certificati e disponga delle montature ideali per valorizzare la pietra come protagonista del gioiello.

Pensi che sia chiedere troppo?

A chi rivolgersi per acquistare anello solitario

Niente di più facile invece. Basta solo rivolgersi a chi ha fatto dei diamanti il cuore della propria attività e si occupa della soluzione e della guida nell’acquisto del diamante solitario perfetto per il proprio cliente.

Non a caso il simbolo di Diamanti Anversa è proprio un cuore di diamante, che rappresenta tutta la passione che il team di esperti mette nel consigliarti il miglior diamante per il migliore anello solitario.

Puoi scegliere di recarti presso il loro atelier a Roma, a due passi da Piazza del Popolo, oppure di svolgere tutta la procedura online previo appuntamento con uno dei gemmologi esperti.

Come nasce il tuo solitario con diamante

Per concordare data e ora dell’appuntamento è sufficiente fare richiesta tramite mail o WhatsApp.

Il primo step è capire quali siano le tue chiarezza e fornirti tutte quelle informazioni utili per comprendere che tipo di solitario con diamante ti piacerebbe.

Quindi tocca alla scelta dei vari tipi di montature, che per scelta interna di Diamanti Anversa sono quelle più classiche.

Potrai quindi scegliere tra modello Cartier, modello Tiffany e modello Valentino su cui verrà effettuata la prova vera e propria del diamante da te scelto, per avere un’anteprima di come risulterà il gioiello alla fine.

Ogni step avviene assieme al gemmologo, che fornirà consigli e supporto durante l’intera procedura, con l’obiettivo di soddisfare in pieno le tue richieste.

Quale valore aggiunto avrà il tuo anello solitario con diamante

La comprovata competenza e professionalità dello staff di Diamanti Anversa sono arricchite dall’essere operatori diretti presso la borsa di Anversa, dove troveranno il diamante più coincidente con le esigenze specifiche del cliente, ad un prezzo di vendita più basso sul mercato.

L’obiettivo è quello di creare insieme non un semplice gioiello, bensì il simbolo di un sentimento, che resta inalterato nel tempo e passa di generazione in generazione, come un ricordo prezioso che non sbiadirà negli anni.

La montatura, tra le più classiche con un’eleganza che resiste a qualsiasi moda, rende eterno il solitario con diamante esaltando la pietra preziosa fino a farla diventare a tutti gli effetti il centro e fulcro del tuo gioiello.

Il risultato è un solitario con diamanti legato ad uno specifico momento speciale che diventerà in tal modo eterno.