Strade e asfalti per privati e imprese

Servizi Edili Roma è la ditta leader nel settore degli scavi, particolarmente esperta nelle opere che necessitano la movimentazione di terra, nonché di tutti quegli interventi di demolizione, sia in campo civile che in campo industriale.
Realizza anche impianti sportivi, con particolare attenzione alle installazioni idrauliche che necessitino del trattamento delle cosiddette acque reflue. Da anni nel settore, è il punto di riferimento nel Lazio anche per lavori stradali e fornitura e posa in opera di cigli, pozzetti, chiusini.

Smaltimento rifiuti e certificazione
Per ritirare, trasportare e soprattutto per smaltire rifiuti, tra i quali si annoverano anche i calcinacci che residuano dalle opere edili, è necessario essere iscritti all’albo gestori, ciò che naturalmente Servizi Edili può vantare.
Si tratta del riferimento normativo che fa capo al decreto legge del 3 aprile 2006, che all’articolo 212 identifica i soggetti abilitati, tra cui appunto: le imprese che trasportano materiali inerti come ad esempio il brecciolino, l’argilla o ancora la breccia.
Tra i materiali che la ditta può non solo trasportare ma anche fornire, rientrano la pozzolana e la sabbia, sia quella bianca di mulino sia quella nera tipica di fiume.

Manutenzione stradale: l’importanza della sicurezza
Di particolare importanza anche il servizio che la ditta può offrire in quanto a manutenzione del manto stradale e tutti quei lavori su asfalto necessari alla messa in sicurezza delle strade.
La Servizi Edili Roma si rivela preziosa collaboratrice nella pianificazione della manutenzione delle strade per gli enti (sia del singolo Comune che della Regione Lazio).

Interventi 
Un intervento tipo può prevedere la semplice fresatura della pavimentazione stradale o il mantenimento della pulizia e del decoro del ciglio della strada, da sempre responsabile di eventuali incendi d’estate.
Da non trascurare la possibilità di realizzare impianti per illuminare le zone più buie e di implementarle anche con i necessari impianti fognari, anche questi collegati a straripamenti se non manutenuti correttamente.
Quando si parla di servizi per gli enti pubblici, non si può dimenticare il prezioso servizio di fornitura e posa in opera di conglomerati bituminosi.
Si tratta di un mix di materiali che vengono letteralmente aggregati tra loro come ad esempio sabbia o pietruzze, grazie ad un legante.
Serve specificatamente per realizzare manti stradali ma anche piste particolari. Meglio conosciuto con il termine ‘asfalto’, non può essere lasciato al caso ed è strettamente regolamentato in quanto a impiego.
Con la Servizi Edili Roma si può avere quindi la certezza di affidarsi ai professionisti del settore, certificati, qualificati ed esperti.

La manutenzione ordinaria è alla base della sicurezza
Servizi Edili offre non solo un lavoro certificato ai sensi di legge e qualificato, ma anche la necessaria manutenzione successiva al termine dell’opera.
Questa si rivela di particolare importanza, sia per tenere in perfetta efficienza e decoro l’opera stessa, sia per prevenire (e nel caso intervenire tempestivamente) rotture o falle.

Prevede quindi contratti ad hoc studiati per le esigenze di:
scuole
edifici pubblici
strade e rotonde
enti pubblici
manto stradale

Tra i servizi che offre, ormai da 4 generazioni, vi sono anche quelli più innovativi e al passo con i tempi dei campi sportivi, tra cui la realizzazione di campi classici da calcio e calcetto e i più di tendenza da padel.

Le caratteristiche che fanno grande Servizi Edili Roma
Ci sono molte ditte che operano nel settore dei lavori edili, ma a fare la differenza tra un’impresa e l’altra non è solo la qualità (imprescindibile) delle opere realizzate.
Esistono infatti dei parametri collaterali con i quali valutare la validità di una ditta.
La Servizi Edili Roma si pregia di offrire innanzitutto elevati standard di qualità e soprattutto di sicurezza del servizio.
Tutti gli operatori e i mezzi che impiegano sono certificati, qualificati e a norma, e i dipendenti rispettano le normative vigenti in tema di sicurezza sul lavoro.
L’efficienza con cui viene completata un’opera inoltre, non può essere apprezzata se manca il requisito della rapidità, spesso carente. Rapidi ed efficienti, questi sono invece gli elementi distintivi di Servizi Edili Roma.
Come non parlare poi del rispetto dell’ambiente, in un mondo sempre più eco compatibile e che necessita di azioni e logistiche a basso impatto ambientale?
La ditta è specializzata nella gestione di tutti quei rifiuti, oltre ai canonici, definiti pericolosi.
Naturalmente tutti gli operatori sono dotati di dispositivi di protezione e costantemente formati ed aggiornati sulle normative vigenti.
Prima di passare alla demolizione e allo smaltimento inoltre, Servizi Edili Roma propone alla sua attenta clientela ipotesi di recupero e riciclo dei materiali che possono essere riutilizzati.
Fornisce delle soluzioni pratiche mirate per accompagnare il cliente in tutta la fase del progetto, specialmente in quei casi in cui l’iter burocratico rischia di impantanare un’opera in corsa.
Affidarsi ai veri professionisti del settore significa non solo risparmiare tempo e problemi, ma anche avere la garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte.